replica rolex cosmograph daytona orologi

Detto questo, l'indicatore delle fasi lunari è una bellissima caratteristica integrata in molti orologi di pregio e, per questo motivo, lo vediamo molto nel mondo più di nicchia degli orologi di lusso che si commercializzano su un'estetica guidata dalle emozioni. Devo dire che non avrei mai immaginato che replica rolex cosmograph daytona orologi questa complicazione interessasse molto Rolex, il cui scopo è realizzare orologi di altissima qualità che possano essere venduti in quantità relativamente elevate. Quello che voglio dire è che, a mio parere, il Rolex Cellini Moonphase è il primo orologio Rolex da sera decisamente di nicchia che abbia mai visto in vita mia. Inoltre, sembra essere un tentativo specifico da parte di Rolex di catturare l'attenzione di altri marchi a cui molte persone presumevano che Rolex avesse smesso di prestare attenzione molto tempo fa.
Solo una versione del Rolex Cellini Moonphase (il riferimento 50535) viene introdotta per il 2017. Ciò significa un materiale della cassa e un'opzione di quadrante - almeno per quanto ne so. Rolex sta chiaramente testando le acque per vedere come se la caverà un orologio da abito classico ispirato alla passione. Si tratta dello sforzo che Rolex ha profuso per un prodotto incerto da molto tempo. Sebbene non tutti possano essere d'accordo sul successo del Rolex Cellini Moonphase 50535 sul mercato, penso che la maggior parte possa essere d'accordo sul replica rolex orologi fatto che l'orologio sia molto attraente.
Leggermente più spessa, ad esempio, del Rolex Cellini solo per il tempo: anche la cassa del Rolex Cellini Moonphase è larga 39 mm ed è disponibile in oro Everose 18k. Lo spessore della cassa classica combinato con il diametro modesto della cassa conferisce all'orologio una sensazione piacevole e sostanziale per un orologio altrimenti elegante. Alla cassa è attaccato un cinturino in alligatore marrone abbinato. Penso che starebbe bene anche con un cinturino nero, supponendo che tu voglia abbinare l'orologio a un guardaroba di abbigliamento più scuro.